O ce biel!

zaffiro

Ieri con l’incontro di festa con gli ospiti della residenza Zaffiro i bambini della scuola dell’infanzia di Plaino hanno concluso il lungo e ricco  percorso annuale sul territorio. Il coinvolgimento costante e presente delle famiglie ha reso possibile anche  il pomeriggio di ieri alla residenza che è stato un grande regalo per gli ospiti e  per il personale e ha arricchito tutti noi portando emozioni e relazioni sincere e molto intense.

Una nutrita rappresentanza di bambini grandi, medi e piccoli della scuola ha saputo coinvolgere con allegria tutti. Mamma Sue, con la sua chitarra, ha concluso con un medley di canzoni e con “O ce biel cjscjel a Udin…”  dove voci di ogni età si sono unite per il coro più bello e commovente che si sia mai sentito.

Colmi di soddisfazioni per quest’anno di scuola vera e vissuta, grazie a tutti.

O ce biel…..ce biel…..