Presentazione

L’Istituto Comprensivo Pagnacco-Martignacco è nato il 1 settembre 2019 dalla fusione tra l’IC Pagnacco e l’IC Martignacco.

ll logo è stato scelto a seguito di un concorso promosso tra gli studenti in vista della nascita del nuovo istituto. ll logo rappresenta l’unione dei 10 plessi che compongono l’istituto, i colori ricordano il Comune di appartenenza mentre la forma il grado scolastico.

I quadretti centrali rappresentano le 4 scuole dell'Infanzia, i triangoli che li racchiudono sono le 4 scuole primarie e i due grandi traingoli esterni, con le lettere P e M, rappresentano le 2 scuole secondarie di primo grado.
I colori, nelle loro diverse gradazioni, sono rosso per il Comune di Pagnacco, blu per il Comune di Martignacco, verde per il Comune di Colloredo di Monte Albano e giallo per il Comune di Moruzzo.

Dal menù laterale potete accedere al Bilancio Sociale e alla Rendicontazione Sociale fatti a conclusione del triennio 2019-22.