12 Settembre 2022...inizia un nuovo anno!

Il 12 settembre si sono riaperte le porte di tutte le scuole, alla Scuola dell’Infanzia di Moruzzo sono arrivati prima i bambini medi e grandi con il sorriso e la sicurezza di chi già conosce l’ambiente, di seguito i piccoli, più timorosi ed incerti ma curiosi di trovarsi in un ambiente sconosciuto e tutto da esplorare. Dopo un caloroso saluto, un abbraccio ai compagni e alle maestre, i bambini grandi si sono recati, insieme agli alunni della Scuola Primaria e alla presenza della Dirigente e del Sindaco, alla cerimonia dell’alza bandiera.

Gli alpini di Moruzzo accompagnati dalla banda di Fagagna hanno solennemente issato sul pennone del piazzale della scuola la bandiera tricolore.

I bambini grandi erano in prima fila tutti uniti per mano ad ascoltare l’inno nazionale con i nasini all’insù per vedere la bandiera in cielo, è stata un’esperienza indimenticabile!

Buon anno scolastico a TUTTI!