Primo giorno di scuola alla Secondaria di Pagnacco

Il primo giorno di scuola, giovedì 16 settembre, gli alunni della Secondaria di Pagnacco accederanno all’edificio scolastico.

Il suono della campanella sarà alle ore 7:55, gli studenti seguiranno scrupolosamente le indicazioni del coordinatore di plesso e degli insegnanti. A ciascuna classe, infatti, sarà indicato il punto di accesso alla scuola dedicato.
Si ricorda, inoltre, che gli alunni dovranno indossare la mascherina una volta entrati nell’edificio scolastico.
Dato che, per motivi di sicurezza sono stati rimossi i distributori automatici di merende, succhi ed acqua, ciascun alunno dovrà portare la merenda da casa.
Durante la mattina verrano illustrate agli alunni le norme generali di comportamento.
Le lezioni termineranno per tutte le classi alle ore 12:55.