Fabio e "La rosa dell'Istria"

Fabio

Lunedì 5 febbraio andrà in onda in prima serata su Rai 1 il  film “La rosa dell’Istria” dove tra un cast di tutto rispetto, reciterà anche Fabio Di Lenardo ex alunno della scuola dell’infanzia di Plaino dove frequenta ancora la sorella Sofia.

Il ricordo che ha lasciato qui a Plaino è proprio quello di un bambino riservato, ma con un innato  spirito artistico, con spiccato interesse verso il mondo dello spettacolo e della musica.

E’ veramente un piacere vederlo coinvolto in questo ruolo impegnativo, non facile per un bambino considerato anche l’argomento, ma Fabio è stato preparato e supportato in ogni fase della registrazione dimostrando impegno e dedizione e con la costante amorevole presenza dei suoi famigliari.

In bocca la lupo allora al nostro attore in erba…con l’augurio di una lunga carriera dove lo studio e l’irrinunciabile  preparazione scolastica possano completare e sostenere una predisposizione naturale al mondo della recitazione.

Con affetto Fabio ti auguriamo un grande successo del film, ma soprattutto della tua vita sia scolastica che di attore.