Telethon 17^ Staffetta Scuole

Sabato 2 dicembre 2023 gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado di Pagnacco hanno partecipato come da consuetudine, dimostrando grande sensibilità per la ricerca scientifica, alla Staffetta Scuole Telethon.

Ci siamo ritrovati a Udine in piazza Libertà con le prof Tiziana De Angelis ed Elisa Salmeri, alcuni di noi accompagnati dai genitori altri hanno raggiunto il gruppo con il bus di linea e sotto la pioggia impavidamente abbiamo corso partendo da Piazza Libertà passando per via Sottomonte e poi via Mercato Vecchio.

Al termine abbiamo ritirato la targa consegnataci dall’Assessore allo Sport del Comune di Udine dottoressa Chiara Dazzan e un timido da raggio di sole è apparso per salutare i numerosi gruppi di studenti che hanno partecipato a questa importante e coinvolgente manifestazione.

Gli staffettisti 2023

cccc