Bravi, bene, bis!!!
Sorpresa delle sorprese… nel giro di due settimane eccoci di nuovo all’Auditorium della Scuola Primaria per assistere ad uno spettacolo teatrale dal titolo “ AL-AL-AD-IN e la lampada magica”.
Il giorno 24 maggio alle ore 10.30 siamo entrati nell’Auditorium e ci siamo accomodati sulle poltroncine blu, davanti a noi il palco con la tenda rossa chiusa.
Attesa… poi all’improvviso una musica orientale e le tende si sono aperte.
È cominciato lo spettacolo!
La vera sorpresa è stata quella di riconoscere nei personaggi alcuni dei nostri genitori, in particolare il protagonista Aladino era il papà di Riccardo. Accanto a genitori di oggi si sono affiancati genitori di alunni che hanno frequentato negli anni passati.
Lo spettacolo ha raccontato di paesi lontani, di un mago cattivo, di una lampada magica che realizzava i desideri tramite un genio tutto blu, di un ragazzo dal cuore buono Aladino, di una principessa bellissima Jasmine e terminava come ogni fiaba che si rispetti con i protagonisti salvi, ricchi e felici.
Lo spettacolo è stato coinvolgente, pieno di musiche e balli a cui abbiamo partecipato con entusiasmo anche noi.
Gli attori erano belli con i costumi colorati, bravi a ballare e cantare, ma soprattutto capaci di divertire.
Grazie a questi genitori generosi e brillanti che si sono messi in gioco per divertire i loro bambini con risultati davvero eccellenti.
BRAVI, BENE, BIS!!!