Ci incontriamo a teatro.

Bellissima sorpresa!!! Oggi giovedì 16 maggio ci siamo recati nell’Auditorium Comunale vicino alla Scuola Primaria per assistere ad uno spettacolo teatrale e lì abbiamo incontrato i nostri amici della Scuola dell’Infanzia di Colloredo di Montalbano.

Ci siamo salutati con un lungo e fragoroso applauso e tanti sguardi curiosi ed interrogativi.

Insieme abbiamo assistito ad uno spettacolo dal titolo “Che cosa c’è al di là?”.

Sul palco c’erano due attori di verde vestiti e tanti, ma tanti sassi: piccoli, medi e grandi che di volta in volta nel corso della narrazione si trasformavano in montagne, case o altro.

Il racconto è partito dalla domanda: che cosa c’è al di là delle montagne ed è proseguito con effetti sonori e luminosi fino ad arrivare al mare.

Quello che è successo sul palco ci ha rapito e coinvolto, divertito e stupito e alla fine abbiamo avuto anche la possibilità di parlare con gli attori e far loro tante domande per soddisfare tutte le nostre curiosità.

Dopo aver salutato i nostri amici di Colloredo che sono ripartiti con il pulmino, siamo ritornati a scuola con un’esperienza in più nel nostro bagaglio di conoscenze.