Ultimo giorno di scuola all'insegna del gioco

1

L'ultimo giorno di scuola, le classi della scuola Primaria di Martignacco hanno trascorso una mattinata allinsegna della spensieratezza e del gioco.

Gli alunni divisi in gruppi misti si sono sfidati in gare e attività ludiche allaria aperta: lerba falciata da poco, il sole e il cielo azzurro sono stati la cornice ideale per i giochi di fine anno, nati e pensati da tutti i docenti per concludere in modo diverso il percorso scolastico.

Le classi  hanno gareggiato con staffette, percorsi ad ostacoli e il caro, vecchio gioco del Fazzoletto, nella variante Le tabelline.  Non sono mancati i giochi con la palla e anche con lacqua!!!

Il tempo è volato tra corse, tifo, canestri mancati e pause dissetanti, in un insieme di leggerezza e allegria.

2