Passeggiata d'inverno

Giovedì 9 Febbraio siamo usciti da scuola tutti insieme, Piccoli, Medi e Grandi per osservare l’inverno intorno a noi. Il freddo non ci spaventa, il sole ci accompagna a guardare il paesaggio! Poco lontano da scuola possiamo approfittare della disponibilità dei proprietari per visitare anche in questa stagione il parco di villa Sacchetto. Gli alberi sono spogli e si manifestano in tutto il loro splendore, sono alti, grandi e ricchi di rami che in inverno possiamo osservare liberamente. Ce ne sono anche di piccoli che stanno cercando di ripartire da un tronco tagliato. E intorno al più grande albero del parco abbiamo fatto un festoso girotondo, cantando “Io sono come un albero” grati alla natura delle meraviglie che sa regalarci.