Musica per tutti!

saggio musica

Mercoledì 7 giugno il salone della scuola primaria di Colloredo di Monte Albano si è riempito di musica:  tutte le classi si sono esibite in un "concerto" per i bambini della scuola dell'infanzia e per i compagni delle altre classi.
L'esibizione è stato il frutto del percorso fatto con la maestra Laura Micelli, esperta di didattica musicale che entra nella scuola grazie alla collaborazione con al Filarmonica di Mels.
Ogni classe ha presentato ritmi, canti, danze e brani ispirati al libro
"Tutti i colori della vita" che ha fatto da filo conduttore per tutte le attività comuni del plesso.
Con energia ed entusiasmo ogni gruppo ha mostrato quanto appreso durante l'anno ricevendo i calorosi applausi degli amici.
E per concludere un brano dal titolo "All Together" eseguito da tutte le classi insieme, suonato con strumenti, flauti dolci, piccole percussioni e body percussion.