Si ritorna a sciare... che passione!

Dal 23 al 27 gennaio gli alunni delle classi seconde della G.B. Tiepolo di Pagnacco sono partiti alla volta di Forni di Sopra accompagnati dai docenti dell’Istituto Marco Bertoldi, Pietro Ceschia, Fenina Cerri e Tiziana De Angelis, che ha anche organizzato il soggiorno bianco: un’esperienza impegnativa, istruttiva, elettrizzante e memorabile.

Durante i 5 giorni, suddivisi in gruppi in base alle diverse fasce di livello, abbiamo fatto 20 ore di sci con i maestri della Scuola Sci di Forni di Sopra e partecipato ad attività intense e appaganti come la fiaccolata in notturna, la ciaspolata, la visita con le guide ai Musei fornesi e ai “Muri parlanti” e la divertente esperienza allo snow-park dove la spensieratezza ha fatto da padrona.

Per alcuni di noi è stata la prima uscita senza genitori, un’esperienza memorabile che porteremo dentro di noi, per le amicizie che si sono create tra i componenti delle tre sezioni e per il ricco bagaglio motorio accumulato.

Un GRANDE grazie alla Dirigente scolastica, ai prof e ai nostri genitori che ci hanno consentito di partecipare e fare questa bellissima esperienza.

Gli sciatori delle classi 2^