Sorrisi, carezze e abbracci…

L’esperienza vissuta oggi dai bambini dell’infanzia di Plaino è una di quelle che non sarà facile dimenticare….

La Befana, stremata per aver ripetutamente girato intorno alla scuola per più giorni, finalmente ha trovato i bambini e grazie ad alcune mamme che sono diventate sue aiutanti e l’hanno accompagnata con una provvidenziale carriola, è riuscita a portare a termine il suo lungo viaggio!

In un sacco tanti regali per tutti, ma il regalo più grande sono state le parole della dolcissima vecchina:” Non dimenticatevi mai bambini di usare ogni giorno tanti sorrisi, carezze e abbracci, per vivere sempre nella gioia e nella felicità…” e cantando, insieme alle sue aiutanti,  la canzone della felicità,  ha salutato tutti  con le fontane luminose preparate nel piazzale della scuola.

Con occhi increduli e il cuore felice i bambini di Plaino hanno salutato la simpatica vecchina che ora sarà, finalmente,  tornata nella sua casa per il meritatissimo riposo….all’anno prossimo e grazie cara Befana!

Grazie anche alle simpatiche aiutanti anche  per il difficile e bellissimo lavoro di ogni giorno: essere mamme!