Buone feste a tutti!

Alla Scuola primaria di Collloredo ognuno fa la sua parte per rendere la scuola accogliente e far respirare a tutti lo spirito natalizio.
Quest'anno sono state le opere d'arte di alcuni famosi pittori a decorare il nostro albero e l'ingresso, rappresentate all'interno di alberi stilizzati fatti con triangoli di cartone. Quegli stessi alberelli sono stati oggetto dello scambio di auguri con la scuola dell'Infanzia, i nostri piccoli vicini ci hanno fatto gli auguri attraverso un canto e ci hanno invitato a danzare con loro sulle note di una allegra musica natalizia.
Come ormai tradizione abbiamo anche preparato delle decorazioni per il grande albero posto davanti al castello, che tutti insieme siamo andati ad ammirare una volta allestito.

Con il pandoro, lo scambio di auguri tutti insieme in salone e il disfacimento dell'albero, che ha permesso ad ognuno di portare a casa una delle decorazioni, ci siamo salutati l'ultimo giorno prima delle vacanze e ci siamo dati appuntamento al 9 gennaio, quando ci ritroveremo di nuovo tutti a scuola.

Un augurio a tutti i bambini e alle loro famiglie di serene feste!