Iscrizioni per a.s. 2024-2025

Si informa che il MIUR ha emanato la nota con le indicazioni per le iscrizioni delle studentesse e degli studenti all’anno scolastico 2024/2025.

Le domande di iscrizione per la scuola primaria e secondaria di primo grado dovranno essere inoltrate esclusivamente online dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.

CLICCATE QUI per accedere alla pagina del sito UNICA predisporto dal MIM con tutte le indicazioni utili

Per eventuali informazioni telefonare al numero 0432 660318.

Si sono conclusi gli Open Day, per informazioni sulle scuole vi invitiamo a visitare la relativa pagina di plesso (raggiungibile cliccando sul nome della scuola).
Per richiedere un'eventuale visita della scuola inviare una mail a udic81700d@istruzione.it

SCUOLE PRIMARIE
SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO
Secondaria di Martignacco
Secondaria di Pagnacco

In allegato la circolare ministeriale per le iscrizioni, le informazioni utili per svolgere la procedura di iscrizione online (per le scuole primarie e secondarie),  il regolamento delle iscrizioni e della formazione delle classi dell'Istituto.

InfoIscrizioniOnLine24-25_ICPM.pdf

m_pi.AOODGOSV.REGISTROUFFICIALEU.0040055.12-12-2023.pdf