Iscrizioni Scuola dell'Infanzia

Si informa che il MIM ha emanato la nota con le indicazioni per le iscrizioni dei bambini all’anno scolastico 2024/2025.

Le domande di iscrizione per la scuola dell'infanzia dovranno essere compilate in forma cartacea e consegnate entro il 10 febbraio 2023, come indicato nell'allegato con le informazioni utili per svolgere la procedura.

Si informa che, ai residenti dei comuni di Colloredo di M.A., Martignacco, Moruzzo e Pagnacco, le domande d'iscrizione verranno spedite direttamente a casa per la compilazione.
Si ricorda che al momento della consegna saranno necessari i seguenti documenti:
- fotocopie dei documenti d'identità dei genitori (fronte retro possibilmente tutti su un foglio)
- fotocopie codici fiscali (lato anteriore) genitori e iscritto (possibilmente tutti in un foglio)
- domanda di iscrizione compilata, informativa consenso e patto di corresponsabilità firmati
- eventuali comunicazioni e/o certificazioni mediche relative ad alunni con disabilità legge 104 del 1992 o legge 170 del 2010.

Per eventuali informazioni telefonare al numero 0432 660318.

Si sono conclusi gli Open Day, per informazioni sulle scuole vi invitiamo a visitare la relativa pagina di plesso (raggiungibile cliccando sul nome della scuola).
Per richiedere un'eventuale visita della scuola mandare una mail a udic81700d@istruzione.it.

SCUOLE DELL'INFANZIA
Infanzia di Colloredo di M.A.
Infanzia Moruzzo
Infanzia Nogaredo
Infanzia di Plaino

In allegato
le informazioni utili per svolgere la procedura di iscrizione cartacea per le scuole dell'infanzia; la circolare ministeriale per le iscrizioni; il modulo cartaceo d'iscrizione alla scuola dell'infanzia per l'a.s. 2024/25 comprensivo di informativa consenso e patto di corresponsabilità; il regolamento delle iscrizioni e della formazione delle classi dell'Istituto.

Info iscrizioni scuoleInfanzia_ICPM.pdf

Domanda_Iscr.Infanzia2024-2025.pdf