La scuola vicino a te: sia a casa che in classe

LA SCUOLA VICINO A TE: SIA A CASA CHE IN CLASSE

Candidatura N. 1027362 del 27/04/2020 – avviso prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020 -

PON FESR 2014/-2020 – PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO

Il progetto autorizzato dovrà essere realizzato e chiuso entro il 30 ottobre 2020, nonché certificato su SIF entro il 30 novembre 2020.

La finalità dello stesso è quella di acquisire dispositivi digitali da concedere in comodato d’uso agli studenti che ne siano privi, per la partecipazione ad attività formative a distanza.

Si comunica che per l’obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, tutti gli elementi di interesse comunitario, relativi allo sviluppo del progetto: avvisi, bandi, pubblicità, etc., saranno visibili sul sito della scuola.

Il presente avviso, realizzato ai fini della pubblicizzazione/sensibilizzazione ed a garanzia di visibilità, trasparenza e ruolo dell’Unione Europea, ha come obiettivo la diffusione nell’opinione pubblica della consapevolezza del ruolo delle istituzioni con particolare riguardo a quelle Europee.

Smart class 2.pdf
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO.pdf