SCUOLE APERTE PRIMARIA

Le scuole dell’ Istituto Comprensivo di Pagnacco “apriranno le loro porte”, nelle date e negli orari sotto riportati,per illustrare ai genitori, interessati ad iscrivere il/la proprio/a figlio/a alle scuole statali dei Comuni di Colloredo di M.A., Moruzzo e Pagnacco, il Piano dell’Offerta Formativa, i progetti, le attività delle singole scuole e per informare sulle procedure di iscrizione per le Scuole Primarie.

I genitori potranno inoltre visionare i locali dei singoli edifici.

PRIMARIA DI PAGNACCO: mercoledì 12 dicembre 2018 ore 17.00 e giovedì 10 gennaio 2019 ore 17.00

PRIMARIA DI COLLOREDO: giovedì 13 dicembre 2018 ore 17.00

PRIMARIA DI MORUZZO: mercoledì 9 gennaio 2019 ore 17.00

Gli incontri delle scuole primarie sono aperte esclusivamente alla partecipazione dei genitori. Per gli alunni verranno fatti degli specifici incontri di continuità durante l’anno scolastico.