Festa di fine anno


Come consuetudine il 31 maggio, alla presenza del Dirigente Scolastico, di tutti i genitori, nonni e parenti vari, si è svolta la festa di fine anno. In tale occasione i bambini hanno proposto alcune attività svolte durante tutto l'anno scolastico e che hanno visto coinvolti anche espeti esterni come la maestra Valeria per il progetto di musica, la professoressa Bianca Maria per l'inglese e la maestra Stefania per l'attività motoria. Per quanto riguarda il progetto di plesso " amica acqua ", i bambini hanno presentato alcuni canti in lingua friulana e in italiano. Gran finale con la consegna da parte del nuovo sindaco Montagnese Albina dei diplomi per i bambini che andranno alla scuola primaria.

Tutti i presenti hanno partecipato calorosamente applaudendo con entusiasmo i bambini che si sono impegnati, nonostante l'emozione, rendendo questo giorno SPECIALE!!!!

Un grazie di cuore all'associazione " MSCS ", che durante tutto l'anno ci ha sostenuto, supportato e contribuito nelle varie iniziative previste, un ringraziamento particolare a tutti i genitori che sono stati formidabili nel gestire il dopo recita.

Le maestre e i bambini dell'Infanzia di Moruzzo augurano a tutti BUONE VACANZE e ARRIVEDERCI A SETTEMBRE.