Campionati Studenteschi di nuoto

Il 13 Marzo 2019 alla piscina del Palamostre di Udine si è svolta la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di nuoto. Ci siamo ritrovati con gli alunni degli Istituti Comprensivi di Tavagnacco, Udine 6 -Marconi e Bellavitis-, Udine 3 -Manzoni-, Martignacco e noi dell’I.C. di Pagnacco; a differenza degli altri anni quest’anno siamo stati raggruppati in due uniche categorie, maschile e femminile, che riuniva i nati dal 2005 al 2008 e Valentino Gaspari è risultato essere il più giovane.

Le gare sono state avvincenti, l’atmosfera frizzante e i risultati gratificanti, ci siamo qualificati al 2^ posto per andare il 28 pv a Trieste alla fase regionale.

Bon, Calcaterra, Della Mea P., Della Mea T., Del Bo’, Forzato, Gaspari, Grion e Perissinotto.