Campionati studenteschi di Duathlon

Gli alunni categoria Ragazzi M/F classi 1^ e categoria Cadetti M/F classi 2^ e 3^ hanno partecipato alla fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Duathlon organizzata a Udine il 22/3 us. I nostri si sono confrontati con gli alunni provenienti dalle scuole di Paluzza, Faedis, Pavia di Udine, Uccellis, IC 3 Udine (Manzoni) e IC 2 Udine (Valussi) e con grinta e determinazione hanno perlustrato il percorso, provato e regolato le biciclette e i caschi e via ai nastri di partenza.

Prime a partire sono state le Ragazze, poi i Ragazzi, le Cadette, i Cadetti e da ultimo le staffette miste; la tenacia dei partecipanti è stata premiata qualificandosi alla fase regionale:

• Martin e Colautti C per la categoria Rag/F
  • Colautti N, Buranello, Gaspari e Tatti per la categoria Rag/M
  • Della Mea T, Forzato e Abbagliato per la categoria Cad/M.

E con le staffette miste:

Rag 1^ classificati Martin, Buranello, Della Mea P e Gaspari;

Cad 2^ classificati Nardone, Della Mea T, Gonano e Forzato.

Alla finale regionale il confronto è stato duro, a Udine il 1/4 sono arrivati i migliori delle province di Udine, Pordenone e Gorizia e sul podio è salito al 2° posto il nostro Niccolò Colautti di classe 1^ A guadagnando la qualificazione alla fase Nazionale di Porto Sant’Elpidio che si svolgerà il 30 e 31 Maggio pv.

CONGRATULAZIONI a tutti i partecipanti.

Adriano C, Abbagliato, Bizzarini,   Buranello, Burino, Chiarabba A, Colautti C, Colautti N, Coletti, Della Mea P, Della Mea T., Forzato, Gaspari, Ghioni F, Grillo, Grion, Gonano A, GonanoV, Martin, Monino, Nardone, Peres e Tatti.

Prof. ssa Tiziana De Angelis

In seguito alla finale regionale Colautti Niccolò si è qualificato alla fase nazionale dei Campionati Studenteschi di Duathlon a Porto Sant'Elpidio.

duathlon