Aspettando il Natale

Nel mese di dicembre tutti i bambini hanno potuto vivere assieme la magica attesa del Natale attraverso storie natalizie drammatizzate, la realizzazione dell’albero di Natale e del Calendario dell’Avvento, l’arrivo di Santa Lucia che ha lasciato sotto l’albero di Natale alcuni regali con giochi che resteranno a scuola e dei sacchettini per ogni bambino.

Il 20 dicembre i bambini hanno partecipato con particolare emozione ed entusiasmo allo spettacolo teatrale intitolato “che avventura babbo natale” della compagnia “anathema” teatro offerto dalla associazione “mangiare sano per crescere sano”.

Un grazie ai genitori che numerosi hanno partecipato il 21 dicembre, ultimo giorno di scuola, allo scambio di auguri, i tutti i bambini in questa occasione hanno cantato alcune canzoni natalizie e recitato le poesie natalizie per augurare Buon Natale.

natale inf Moruzzo