Radio infanzia Plaino: Tutti a cavallo…prima al trotto e poi.... al galoppo!


Prima parte... Tutti a cavallo..al trotto...per conoscersi

Tra le  dolcissime e significative fotografie che i bambini e le loro mamme hanno caricato sul padlet "viva la mamma", ce n’era una che rappresentava un animale molto intelligente, affascinante ed elegante… E pertanto abbiamo contattato la bambina proprietaria della foto  che oggi a radio Plaino vi farà una bellissima sorpresa. Vi racconterà, anzi vi farà raccontare  tante cose nuove e importanti…da ascoltare con entrambe le orecchie attentissime e magari insieme ai vostri genitori, fratelli e nonni.  Avremo una, anzi due, ospiti preziose che ascolterete nella puntata qui sotto. Tutto ciò è stato possibile grazie alla disponibilità e competenza di mamma Francesca istruttrice di equitazione che ringraziamo moltissimo per l’opportunità che ci ha offerto…

Per la puntata clicca qui

Nel padlet alcuni amici dei bambini di Plaino vi proporranno tante cose divertenti. Guardate tutto con attenzione e divertitevi a provare. Chi desidera potrà caricarci la  foto della   propria creazione !!!

Le vostre opere d'arte che avete caricato sono state molto belle, originali e simpatiche. Bravi a tutti i bambini che hanno voluto mettersi alla prova...Il padlet rimane aperto per tutti i bambini che volessero provare come i loro amici...

 Seconda parte Tutti a cavallo....al galoppo...per correre insieme!

Qui sotto potrete ascoltare la seconda parte dell'intervista di Maddalena e della sua Ginevra che ha ancora molte cose interessantissime da raccontarci e una proposta da fare a tutti i bambini (previo appuntamento)...diventare inviati speciali nella scuderia e raccontare la propria esperienza con video, foto o disegni sul nuovo padlet che si intitola..tutti al cavallo...al galoppo!!

Allora bambini orecchie super attente , cliccando qui troverete la seconda puntata! Buona cavalcata!