Radio Infanzia Plaino: il raccolto...conquiste ed emozioni.


Eccoci arrivati all’ultima puntata….

Come dice il titolo si parla del raccolto del nostro frumento, seminato a scuola in autunno dopo aver dissodato il terreno insieme a mamma Silvia…è cresciuto piano piano.. A volte con qualche difficoltà ma poi è maturato ed è carico di chicchi.

Così anche i nostri bambini,  quest’anno più degli altri,  tra mille emozioni e situazioni non sempre facili,  hanno fatto le loro conquiste piccole o grandi non importa. Sono cresciuti e pronti per continuare il loro percorso chi alla scuola dell’infanzia chi alla scuola primaria…

Clicca qui per la puntata...

Nel padlet il raccolto un’amica dei bambini della scuola di Plaino, la bibiotecaria Silvia vi leggerà il libro della gallinella rossa, Chiccolino presenterà la sua storia tutta vera e inoltre troverete altre sorprese. Il padlet rimane a disposizione dei bambini per raccontare il momento preferito vissuto insieme a radio Plaino con un disegno o un video o anche un audio…

Grazie a tutti coloro che, sotto qualsiasi forma, mezzo, espressione hanno reso possibile il nostro viaggio colorato,  lieve, divertente perche’ sorretto da tante mani come il nostro paracadute dell’ultimo giorno di scuola dove tutto sembrava finito, ma invece  e’ iniziato…..