Nasce radio infanzia Plaino

Nasce dal desiderio di star vicine in qualche modo ai nostri bambini…radio infanzia Plaino fa parlare noi maestre e con le nostre voci desideriamo prima di tutto arrivare al cuore dei nostri bambini e poi far continuare, in qualche modo, il percorso educativo-didattico interrotto bruscamente a causa del coronavirus.
Inizia oggi con il primo messaggio audio dove tutto vuol essere spontaneo, immediato, semplice per arrivare proprio a loro, i nostri bimbi.
Gli appuntamenti di radio infanzia Plaino si articoleranno in questo periodo con alternanza variabile e faranno da avvio, da stimolo per piccole attività o sorprese che via via saranno strutturate possibilmente in modo interattivo.
Chiediamo la collaborazione delle famiglie secondo il loro tempo e le loro possibilità…le proposte che vengono formulate sono tali, chi desidera e ha piacere può aderirvi in modo assolutamente libero.
E’ un modo anche questo per sentirci vicini, per darci forza, per andare avanti e guardare a un futuro migliore con la consapevolezza che….andrà tutto bene.
Siete pronti? Orecchie attente? Ecco qui la prima trasmissione di radio infanzia plaino.