Nasce radio infanzia Plaino


Nasce dal desiderio di star vicine in qualche modo ai nostri bambini…radio infanzia Plaino fa parlare noi maestre e con le  nostre voci desideriamo prima di tutto  arrivare al cuore dei nostri bambini e poi far continuare, in qualche modo,  il percorso educativo-didattico interrotto bruscamente a causa del coronavirus.

Inizia oggi con il primo messaggio audio dove tutto vuol essere spontaneo, immediato, semplice per arrivare proprio a loro, i nostri bimbi.

Gli appuntamenti di radio infanzia Plaino si articoleranno in questo periodo con alternanza variabile e faranno da avvio, da stimolo per piccole attività o sorprese che via via saranno strutturate possibilmente in modo interattivo.

Chiediamo la collaborazione delle  famiglie secondo il loro tempo e le loro possibilità…le proposte che vengono formulate sono tali, chi desidera e ha piacere può aderirvi in modo assolutamente libero.

  E’ un modo anche questo per sentirci vicini, per darci forza, per andare avanti e guardare a un futuro migliore con la consapevolezza che….andrà tutto bene.

Siete pronti? Orecchie attente? Ecco qui la prima trasmissione di radio infanzia plaino.

Schiaccia qui  Risultato immagini per tasto audio clipart immagine