Modulistica cartacea BES e diversamente abili

PDF - Profilo Dinamico Funzionle

PDP BES - Piano Didattico Personalizzato per alunni con BES

PDP DSA - Piano Didattico Personalizzato per alunni con Disturbi di apprendimento lex 170

PEI - Piano Didattico Educativo Individualizzato per alunni lex 104

PROTOCOLLO OPERATIVO CON GLI ISTITUTI COMPRENSIVI PER LA DEFINIZIONE DELLE PROCEDURE PER LA COLLABORAZIONE TRA SCUOLA, SERVIZI SANITARI E SOCIO ASSISTENZIALI NELLE MODALITÀ DI SEGNALAZIONE E PRESA IN CARICO.

SCHEDA DI SEGNALAZIONE relativa al Protocollo - da compilare a cura degli insegnanti per la segnalazione di alunni in difficoltà da inviare a EMT e ASS tramite la Segreteria dell'Istituto comprensivo.

GRIGLIA DI OSSERVAZIONE PER LA RILEVAZIONE DEI FATTORI A RISCHIO E PREGIUDIZIO PER IL MINORE relativa al Protocollo

Richiesta incontro con Nostra Famiglia per alunni certificati

Richiesta contatto per alunni in carico riabilitativo presso la Nostra Famiglia

Modulo richiesta incontro per minore certificato ai fini del sostegno scolastico presso Nostra Famiglia (formato pdf)