Luci puntate sul…..carnevale!

Luci puntate, stasera, sulla vetrina della nostra scuola di nuovo illuminata per dare avvio al periodo di Carnevale e  realizzata con il contributo  di tutti i bambini della scuola di Plaino. Il tema degli indiani d’America è stato espresso in modo coloratissimo e originale e ogni bambino ha potuto lasciare una sua “traccia” creativa sul tema. Ne è uscito un angolo suggestivo reso ancora più affascinante dal colore cangiante delle luci. Ogni gruppo ha elaborato una parte in base al proprio percorso didattico e ne è uscito qualcosa di realmente coinvolgente. Come sempre la sera è il miglior momento per gustare i particolari della nostra vetrina di cui non vogliamo svelare altro, ma invitare tutti a visitare. Le luci saranno accese dal tardo pomeriggio al mattino seguente e aperte anche durante il week-end per due settimane.

In questo momento di generale difficoltà, un po' di luci e colori, di fantasia e sogni possano rappresentare la fiducia verso un futuro migliore, il futuro che sarà nelle mani dei nostri bambini.