La bella addormentata nel bosco

 

Alla scuola dell’infanzia di Colloredo abbiamo assistito allo spettacolo teatrale “La bella addormentata nel bosco”, a cura del CSS Teatro stabile d’innovazione del Friuli Venezia Giulia.
Che piacere poter partecipare in prima persona, dopo due anni di assenza, a uno spettacolo di teatro!

E’ andata in scena la famosa favola de “La bella addormentata nel bosco”, ma con una novità rispetto alla narrazione classica: ci è stato presentato anche un altro punto di vista, quello della fata cattiva, autrice del maleficio alla tenera e dolce Aurora.

A voi è mai capitato di sentirvi molto arrabbiati e di esagerare? All’ottava fata, sì e lo abbiamo visto con i nostri occhi. Per fortuna poi c’è stato il lieto fine.