ISCRIZIONI a.s. 2019-2020

Si comunica che
a partire dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2018 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it inserendo i propri dati, seguendo le indicazioni date, oppure utilizzando le credenziali relative all'identità digitale (SPID).

La procedura per l'iscrizione on line alle classi prime della scuola primaria, della secondaria di I e II grado sarà attiva dalle ore 8.00 del 7 gennaio e terminerà alle ore 20.00 del 31 gennaio 2019.

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia andranno effettuate direttamente all'ufficio alunni, presso la sede centrale dell'Istituto Comprensivo di Pagnacco in piazzale Martiri delle Foibe 2, con il seguente oraro di ricevimento al pubblico: da lunedì al sabato dalle ore 11.15 alle ore 13.15.

Si ricorda che per accedere
al servizio mensa bisogna rivolgersi al Comune dove ha sede la scuola;
mentre per il servizio scuolabus bisogna rivolgersi al Comune che fornisce il servizio.

Si allega il regolamento per le iscrizioni.

Regolamento iscrizioni.pdf