In onda dalle classi della Secondaria di Pagnacco

Parlare in pubblico non è sempre facile, ma noi studenti abbiamo molto da raccontare: ci siamo fatti forza ed abbiamo superato qualche dubbio per farvi sentire le nostre voci.
Per ora, noi delle classi prima A, B e D ci teniamo a farvi conoscere le impressioni riguardanti questa scuola, le nostre paure poi superate e come stiamo ora dopo qualche mese, in quest'anno scolastico così particolare e che ha richiesto tante regole in più per stare a scuola sicuri.
Noi della terza C, invece, desideriamo rendervi partecipi di come abbiamo vissuto questi tre anni, che sono volati in un soffio. Ricordiamo come eravamo in prima e, viste le esperienze fatte, abbiamo piacere a riflettere su come siamo cresciuti e su ciò che ci aspetta nel prossimo futuro.
Chissà come la nostra esperienza radiofonica evolverà in futuro?
Saremo pronti a tenervi aggiornati!
Nel frattempo, auguriamo a tutti i nostri ascoltatori un Buon anno nuovo!
Classi 1A, 1B, 1D, 3C