Grazie…….. "#io leggo perché"....

Anche quest’anno verso la fine di novembre si è tenuta lamanifestazione “#io leggo perché……”Questo evento è una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche; da sabato 21 novembre a domenica 29 novembre nelle librerie aderenti si è potuto acquistare dei libri da donare alle scuole.

Abbiamo informato, di questa iniziativa , i nostri rappresentanti di sezione (piccoli, medi, grandi) che subito si sono attivati per raccogliere dei fondi per  tanti libri.

Grazie, grazie di cuore a tutti i genitori da parte di tutti i bambini e le insegnanti della scuola dell’infanzia di Plaino, perché ci avete regalato tante, tantissime storie da ascoltare e raccontare……“#grazie, grazie perché a noi piacciono tantissimo i libri……” che  fanno crescere il nostro cuore e la nostra fantasia.