Finalmente si festeggia

Si è quasi concluso quest’anno scolastico a tratti difficile a causa degli strascichi della pandemia, ma ricco di sorprese e scoperte e per festeggiare i bambini della Scuola dell’Infanzia di Moruzzo hanno organizzato un momento di condivisione con i loro genitori nel bel giardino della scuola.

Per l’occasione si sono trasformati in ballerini e cantanti e hanno presentato a mamma e papà un riassunto del percorso didattico di plesso sviluppato quest’anno dal titolo “ Mangiando s’impara…nell’allegra fattoria”.

Quel giorno i bambini erano tutti bellissimi ed emozionatissimi e sotto lo sguardo orgoglioso delle loro maestre e quello amorevole dei loro genitori e sono stati bravissimi.

I grandi poi vestiti come veri e propri laureandi con tanto di tonaca e cappello hanno ricevuto dalle mani del Sindaco il diploma che li porterà alla Scuola Primaria.

Ai grandi un in bocca al lupo per il nuovo percorso che inizieranno e a piccoli e medi un arrivederci a settembre.

Buona Estate a tutti!