Corsa campestre: prima gara

Gran fermento il 17 Ottobre 2019 alla Scuola secondaria di 1° grado di Pagnacco, con la corsa campestre d'istituto 1^ fase, primi a partire alla seconda ora i ragazzi delle classi seconde, a seguire quelli delle classi prime e infine le classi terze.

Il percorso effettuato ha compreso il prato adiacente la scuola e la pista ciclabile per un giro di 400 m, che in base all'età e categoria è stato di 800 m per gli alunni di classe prima e di 1600 m per le classi seconde e terze.

Noi alunni suddivisi in due squadre, maschile e femminile, abbiamo dato il massimo con grinta e determinazione: siamo arrivati al traguardo soddisfatti e accaldati, anche perchè baciati dal sole!

Un ringraziamento particolare alla prof.ssa De Angelis che ci ha preparato, ha organizzato e tenuto i tempi e ai prof. Cagliuso, Colle, Pfeiffer, Rosso e Vetrugno che ci hanno accompagnato e sostenuto.

Ecco l'elenco dei qualificati alla fase d'Istituto che si terrà a Martignacco mercoledì 13 Novembre:

Classi prime   F:

1-De Vincenzi V., 2-DeVincenzi M., 3- Pizzato, 4- Noro, 5-Tanadini, 6- Merlino, 7- Giacomini, 8-Rosset, 9- Di Giusto, 10- Giuliani, 11- Basso, 12- Scoziero.

Classi prime  M:

1- Falomo, 2- Cinotti, 3- Creuso, 4- Gennari, 5- Scialino, 6- Pirrò M. e Zuccolo, 7- Grion, 8- Floreani J., 9- Calcaterra P., 10- Gallina, 11- Olivo.

Classi seconde  F:

1- Della Mea P., 2- Colautti C., 3- Peres, 4- Zampa, 5- Perissinotto, 6- Bonera.

Classi seconde  M:

1- Pirrò A., 2- Colautti N., 3- Pittilino, 4- Colautti T., 5- Treu, 6- Fabbro M.

Classi terze  F:

1- Grion G., 2- Monforte, 3- Rosso, 4- Pasian, 5- Mecchia, 6- Crapis.

Classi terze  M:

1- Della Mea T., 2- Forzato, 3- Viezzi, 4- Gatti, 5- Burino, 6- Tanadini E.